Pagina 1 di 1

convenzione tra enti

MessaggioInviato: 07/03/2015, 19:00
da emiliano
buonasera dott. Gros , volevo porvi questa quesito:
il nostro comune di 3500 abitanti ha attinto dalla graduatoria di un' altro ente per la copertura di un posto cat. d part- time. Il tutto è avvenuto con relativo scambio di lettere preventive per l utilizzazione di detta graduatoria, solo che dopo che la persona ha preso servizio, tra i due enti non è stata stipulata alcuna convenzione per l utilizzazione del dipendente. Questa mancata approvazione della convenzione dei due enti , comporta l inefficacia della relativa assunzione del dipendente part time??
saluti

Re: convenzione tra enti

MessaggioInviato: 09/03/2015, 8:54
da Paolo Gros
tra i due enti non è stata stipulata alcuna convenzione per l utilizzazione del dipendente. ...
non vedo cosa rilevi poiche' non doveva esserci alcuna convenzione in tal senso ma semmai solo ai fini dell'utilizzo della graduatoria e non del dipendente

Re: convenzione tra enti

MessaggioInviato: 09/03/2015, 13:59
da emiliano
infatti dott. gros, praticamente l assunzione potrebbe trovare degli ostacoli seri, in quanto priva di ogni accordo di tempi e modalità?

Re: convenzione tra enti

MessaggioInviato: 09/03/2015, 14:43
da Paolo Gros
beh, valutato che ...l tutto è avvenuto con relativo scambio di lettere preventive per l utilizzazione di detta graduatoria, solo che dopo che la persona ha preso servizio, ...

non si comprende come l'ente abbia potuto utlizzare la graduatoria all'insaputa dell'ente graduante ...bah