UTILIZZO GRADUATORIA ALTRO ENTRE CORRISPONDENZA PROFILI

UTILIZZO GRADUATORIA ALTRO ENTRE CORRISPONDENZA PROFILI

Messaggioda Giorgia83 » 29/09/2017, 12:25

E' possibile per un Comune ricoprire a tempo indeterminato il posto vancante di Istruttore Direttivo di Vigilanza Cat.D1-EE.LL. mediante utilizzo graduatoria a tempo indeterminato di altro Ente (E.P.N.E.) con profilo Funzionario Amministrativo Cat. C1-E.P.N.E. corrispondente alla cat.D1 nel Comparto EE.LL. ? Vi è corrispondenza per quanto concerne il profilo professionale posto che l'idoneo in graduatoria è in possesso del titolo di laurea in Giurisprudenza e risulta altresì vincitore di concorso a tempo determinato con qualifica di Agente di Polizia Locale venuta oramai a scadenza con esperianza di circa 2 anni maturata presso l'Ufficio di Polizia Locale??
Grazie in anticipo per la risposta!!
Giorgia83
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/02/2015, 11:14

Re: UTILIZZO GRADUATORIA ALTRO ENTRE CORRISPONDENZA PROFILI

Messaggioda CCC » 24/08/2021, 18:39

No, il profilo deve essere lo stesso...
CCC
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 31/10/2017, 23:45


Torna a Polizia locale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.