indennità di turnazione

indennità di turnazione

Messaggioda Miccaneo » 21/02/2017, 21:43

Salve a tutti, il mio problema riguarda lo svolgimento dei turni e la relativa indennità (sospesa dalla nuova segretaria comunale perchè secondo lei i turni non sono svolti in maniera ortodossa)
in comune di 4000 persone, con comandante in P.O., noi non lavoriamo nei festivi, per cui il lavoro è svolto su 6 giorni; per motivi di sportello, aperto al lunedì, mercoledì e venedì, il turno mattutino viene svolto dal comandante e da un collega che specializzato con i contenziosi e le pratiche d'ufficio; di conseguenza i giorni dispari io e una collega abbiamo lavorato sempre di pomeriggio e nei giorni pari di mattina;
il servizio è sempre stato coperto per 11 ore al giorno;
a leggere gli orientamenti applicativi Aran non ho trovato alcun riferimento che neghi la possibilità di svolgere i turni in questo modo.
avete riferimenti in merito?
anche il fatto che se il turno opposto al mio è coperto dal solo comandante, non viene considerato valido per il calcolo delle turnazioni.
grazie per l'interessamento
Miccaneo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/02/2017, 18:50

Re: indennità di turnazione

Messaggioda Miccaneo » 24/02/2017, 20:07

beh, capisco che forse il quesito non sia chiaro.

Saluti
Miccaneo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/02/2017, 18:50

Re: indennità di turnazione

Messaggioda an.bal » 21/03/2017, 16:17

il quesito è chiaro (l'ho visto solo ora) ...
cona ha contestato di preciso la segretaria comunale ... vi avrà scritto qualcosa?
an.bal
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: 05/01/2015, 12:40


Torna a Polizia locale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.