Sosta in deroga?

Sosta in deroga?

Messaggioda AL FRED » 25/01/2017, 13:10

Buongiorno,
un cittadino chiede di poter sostare con il proprio autobus in un parcheggio dove ci sono stalli solo per autovetture, con il proprio autobus (fa l'autista) per il tempo necessario per pranzare a casa (dalle 12:00 alle 13:00).

Possibile autorizzare a sostare fuori dagli spazi, considerato che non creerebbe intralcio?
AL FRED
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 07/06/2016, 17:57

Re: Sosta in deroga?

Messaggioda AL FRED » 26/01/2017, 12:39

Condividete?

http://www.comune.modena.it/il-comune/o ... -motocicli

ORDINA

- la deroga al divieto permanente di sosta con rimozione al di fuori degli stalli a pagamento, nelle aree interessate dagli interventi correlati all’attivazione del “Piano Sosta” come individuate con l’adozione delle ordinanze sopra citate, per ciclomotori e motocicli a due e tre ruote pur nel rispetto della vigente normativa in materia di circolazione stradale;

-di rendere pubblica tale disposizione mediante modifica della segnaletica integrativa in essere.
AL FRED
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 07/06/2016, 17:57


Torna a Polizia locale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.