ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE

ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE

Messaggioda maristella1986 » 19/01/2017, 12:44

Dovendo procedere ad una assunzione a tempo determinato di un agente di polizia municipale si chiede se sia possibile utilizzare una graduatoria, tuttora vigente, relativa ad una procedura concorsuale indetta da questa amministrazione comunale nel 2014 per assunzioni a tempo determinato, nonostante Il Ministero dell'Interno abbia precisato, però che è vietato lo scorrimento di una graduatoria a tempo determinato?
Quindi se un Comune ha una graduatoria a tempo determinato ancora valida, come deve procedere correttamente alla luce della normativa vigente :

1. il comune deve assumere il vincitore della sua graduatoria a tempo determinato?
2. Il comune deve attingere da graduatorie di altre amministrazione a tempo indeterminato, stabilendone prioritariamente i criteri di richiesta(es comuni limitrofi, dimensioni simili ecc…) ?
Tutto ciò al fine di non pregiudicare la posizione del vincitore della selezione a tempo determinato a suo tempo indetta e/o evitare eventuali ricorsi.
maristella1986
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/02/2015, 11:25

Re: ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE

Messaggioda Paolo Gros » 25/01/2017, 10:13

Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Polizia locale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.