Numero operatorivPM

Numero operatorivPM

Messaggioda nana81 » 27/12/2016, 13:05

Salve,
Scusate faccio delle
domande per alcuni elementari:
Lavoro in un unione in provincia di Bologna.
Vorrei sapere, qual'è il numero di operatori di polizia municipale previsti dalla legge(quale? )in base al n. Di abitanti nell'unione per cui lavoro gli abitanti sono 80.000.
Poi quali sono gli orari ? Quale legge nazionale o regionale lo dice?
L'amministrazione per richiedere festivi e serali ( che penso non siano contemplati) deve fare dei contratti decentrati?
Tali servizi devono essere pagati? E contattati dai sindacati?
E possibile prendere la produttività in base al numero di servizi? Oppure sono necessari i progetti ( quale legge) scusate ma sono da poco in un Unione ma nn ho ancora capito bene e gli RSU nn spiegano in maniera chiara.
Grazie
nana81
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/01/2015, 17:34

Torna a Polizia locale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.