Aggiornamento banca dati catasto terreni

Aggiornamento banca dati catasto terreni

Messaggioda Marco Sigaudo » 05/01/2015, 10:56

L'Agenzia delle Entrate ha reso pubblico l'elenco dei Comuni il cui catasto terreni è stato oggetto di aggiornamento.

La pubblicazione è stata effettuata sulla Gazzetta Ufficiale 299 del 2014.

L'operazione di revisione dei dati delle singole particelle sono state eseguite sulla base del contenuto delle dichiarazioni rese dai soggetti interessati, nell'anno 2014, agli organismi pagatori, riconosciuti ai fini dell’erogazione dei contributi agricoli, e messe a disposizione dall'Agenzia per le erogazioni in agricoltura (Agea).

Nel caso in cui si rilevi che delle variazioni sono intervenute in un Comune per il quale si hanno degli interessi sarà possibile visionare gli elenchi delle particelle interessate dall'aggiornamento presso la sede comunale interessata, le sedi dei competenti Uffici Provinciali – Territorio dell’Agenzia delle Entrate e sul sito internet della stessa Agenzia, alla pagina http://www.agenziaentrate.gov.it.

E' possibile presentare ricorso entro il termine di centoventi giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del comunicato nella Gazzetta Ufficiale, questa azione andrà fatta d'innanzi alla Commissione tributaria provinciale competente per territorio.

Per prendere visione della Gazzetta Ufficiale cliccare sul seguente link:

http://www.studiosigaudo.com/wp-content ... 9-2014.pdf
Marco Sigaudo
Moderatore Forum Tutto PA
Avatar utente
Marco Sigaudo
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 23/12/2014, 19:17

Torna a Ufficio tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.