DIRETTA GRATUITA: PNRR e novità sul ReGiS

DIRETTA GRATUITA: PNRR e novità sul ReGiS

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 11/01/2023, 13:01

Martedì 31 gennaio dalle ore 11.00 alle ore 12.00 il Dott. Marco Sigaudo parlerà di “PNRR: novità sul ReGiS, circolari e le ultime comunicazioni ministeriali”.

Ecco il programma:
- Le procedure di profilazione sul portale ReGiS
- Le sezioni compilative
- Le circolari RGS
- Le richieste dai Ministeri

La diretta dell’incontro formativo organizzato da Studio Sigaudo srl è gratuita previa registrazione al seguente link: https://formazione.tuttopa.it/corso/pnr ... isteriali/

Vuoi saperne di più? Consulta la locandina dell’evento al seguente link: https://formazione.tuttopa.it/wp-conten ... -regis.pdf

Per ulteriori informazioni scrivere a formazione@studiosigaudo.com

Si precisa che il webinar sarà fruibile dai primi 100 utenti che entreranno nella “sala di attesa” collegandosi al link zoom che invieremo il giorno prima della diretta: se non si riceve il link controllare nella “posta indesiderata”/”spam”.

Si risponderanno ad eventuali telefonate o mail relative all’incontro fino a 30 minuti dall’inizio della diretta. Dopo tale orario non si garantisce la presa in carico della mail/telefonata.

La registrazione del webinar sarà disponibile GRATUITAMENTE sul nostro canale YouTube entro 2/3 giorni dalla diretta.
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Torna a Ufficio tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.