ESCLUSIONE PER MANCATA INDICAZIONE ONERI SICUREZZA

ESCLUSIONE PER MANCATA INDICAZIONE ONERI SICUREZZA

Messaggioda gabriele g. » 18/09/2020, 13:34

Buongiorno,
la mancata indicazione degli oneri di sicurezza richiesti a pena di esclusione in offerta è motivo di esclusione per l'affidamento di un servizio se il valore economico dell'offerta non cambia e l'operatore economico ha indicato "...oneri compresi" (si tratta di rdo dove mi aspettavo compilasse il modulo mepa, come hanno fatto gli altri operatori economici). Non sono propenso ad escludere la ditta solo per questo motivo, un'altra possibilità può essere quella di richiedere un termine per regolarizzare la sua omissione, anche se non è possibile il soccorso istruttorio per l'offerta economica?
gabriele g.
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 16/02/2017, 19:03

Torna a Ufficio tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.