Scadenza termine contratto RDO

Scadenza termine contratto RDO

Messaggioda Giulia Dona' » 06/03/2015, 15:29

Ciao a tutti,
vorrei chiedere se vi è mai capitato che il termine per il contratto da stipulare in MEPA scadesse.
Bisogna rifare tutto?
O con la determina (seguita da una bella lettera di incarico con le condizioni) posso salvarmi?
Grazie
Giulia
Giulia Dona'
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/03/2015, 15:25

Re: Scadenza termine contratto RDO

Messaggioda Paolo Gros » 09/03/2015, 8:55

il termine per il contratto da stipulare in MEPA scadesse...............cosa vuol dire ?
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: Scadenza termine contratto RDO

Messaggioda frenci » 10/03/2015, 18:59

io temevo di non riuscire a stipulare un contratto nel tempo che avevo indicato in sede di RDO, perchè la piattaforma MEPA non funzionava.
l'operatore del numero verde mi ha detto che i contratti possono essere inviati anche dopo la data che si era scelta per la stipula...la piattoforma lo consente

ciao

Francesca
frenci
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49

Re: Scadenza termine contratto RDO

Messaggioda Giulia Dona' » 14/03/2015, 13:11

frenci ha scritto:io temevo di non riuscire a stipulare un contratto nel tempo che avevo indicato in sede di RDO, perchè la piattaforma MEPA non funzionava.
l'operatore del numero verde mi ha detto che i contratti possono essere inviati anche dopo la data che si era scelta per la stipula...la piattoforma lo consente

ciao

Francesca


Io ho provato ed invece la piattaforma non te lo permette.
Paolo quando inserisci una RDO inserisci anche delle date relative alla procedura tra cui il termine entro cui fare il contratto.
Purtroppo questo termine mi è scaduto e quindi non ho potuto stipulare il contratto in MEPA.
Dovendo acquistare assolutamente gli articoli io sono andata avanti ugualmente con determina e tutto ciò che ci va dietro....
Giulia Dona'
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/03/2015, 15:25


Torna a Ufficio tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.