Compensi RUP

Compensi RUP

Messaggioda amministrativoc1 » 22/03/2017, 13:00

Salve,
pongo il seguente quesito: Comune piccolo, per circa un'anno in periodo di vacanza del Responsabile U.T.C. la Resp. dell'ufficio è stata assunta ad interim dal Sindaco.

In quel periodo non essendoci figure in organico che potessero assumere il RUP per determinati progetti in essere è stata assunta sempre dal Resp. ad interim.

Ora mi chiedo, è possibile liquidare all'amministratore, in questo caso il Sindaco, momentaneamente Resp. dell'Ufficio e RUP i relativi Compensi come Responsabile Unico del Procedimento o comunque sono destinati solo per RUP a vario titolo dipendenti del Comune.

Grazie in anticipo.
amministrativoc1
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 20/01/2015, 12:30

Re: Compensi RUP

Messaggioda Novello Ragioneria » 22/03/2017, 15:46

La seconda che hai detto ;)
Dove finisce la logica inizia la ferrovia!
Avatar utente
Novello Ragioneria
 
Messaggi: 445
Iscritto il: 04/02/2015, 10:44
Località: Novello


Torna a Ufficio tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.