mansione superiore

mansione superiore

Messaggioda luigi rapisarda » 10/02/2015, 18:31

Salve, sono da 35 anni dipendente pubblico del mio comune, sono laureato in pianificazione urbanistica ed inoltre ho l'abilitazione di geometra, lavoro presso l'ufficio tecnico dell'ente, mi occupo di progettazione interna di opere pubbliche, di direzione dei lavori per la successiva realizzazione e manutenzione varia. La mia qualifica professionale è quella di collaboratore amministrativo categoria B6. Da quattro mesi sostituisco, con determina di mansione superiore del responsabile del settore, un mio collega istruttore tecnico C3 in aspettativa volontaria. Chiedo di sapere se il mio comune potrà, una volta rietrato il collega (ottobre 2015), mantenermi nella categoria di istruttore tecnico. distinti saluti
luigi rapisarda
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/02/2015, 9:08

Re: mansione superiore

Messaggioda Paolo Gros » 11/02/2015, 8:39

... un mio collega istruttore tecnico C3 in aspettativa volontaria....

ed e' non corrispondente alla norma poiche' talòi mansioni non possono essere attribuite in caaso di aspettative ma esclusivamente per un periodo limitato di sei mesi in attesa della definizione delle procedure concorsuali a copertura del posto resosi vacante .
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Ufficio tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.