PROBLEMI ACCESSO PIATTAFORMA CONTRATTI

PROBLEMI ACCESSO PIATTAFORMA CONTRATTI

Messaggioda ILARIABRT » 29/01/2024, 10:14

Buongiorno,

sono profilata e registrata come RUP -Area Affari Generali - per il mio ente.
Il profilo risulta attivo, come confermato anche dal contact center, tuttavia quando entro con lo spid nella piattaforma contratti e cerco di creare un contratto mi viene fuori la dicitura "Si prega di controllare le autorizzazioni e riprovare
Torna a Portale Servizi". Ho chiamato più volte il numero verde, mi dicono che è tutto ok, di cancellare la cronologia, già fatto, non ho risolto nulla. Qualcuno sa darmi un consiglio per risolvere la cosa ?

Ilaria
ILARIABRT
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 21/02/2020, 14:18

Torna a Ufficio tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 41 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.