Ricerca stato di famiglia con solo indirizzo

Ricerca stato di famiglia con solo indirizzo

Messaggioda pinni » 22/10/2021, 12:27

Buongiorno, volevo sapere se è possibile accettare la richiesta di emissione di un certificato di stato di famiglia fatta da un avvocato e come dati lo stesso è in grado di dare il solo indirizzo e numero civico, la richiesta viene fatta "per motivi di giustizia". Praticamente l'avvocato vorrebbe sapere chi è residente in una villetta, non può dare ulteriori motivazioni per privacy del suo cliente. Le motivazioni potrebbero essere tante, fiscali o civili, non è detto debbano essere penali. È possibile emettere questo certificato?
pinni
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/10/2021, 16:07

Torna a Servizi demografici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron