ATTESA CONFRONTI TRA COLLEGHI SERVIZI DEMOGRAFICI

ATTESA CONFRONTI TRA COLLEGHI SERVIZI DEMOGRAFICI

Messaggioda cara » 23/09/2019, 9:40

Mi sono iscritta a questo forum con l'aspettativa di un confronto con i colleghi su argomenti che possono generare dubbi, chiedendo la loro opinione e esperienza. Vedo che le domande vengono lette, ma nessuno risponde se non in casi sporadici. Forse non ho capito io lo spirito di questo forum? Grazie
cara
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/09/2019, 13:33

Re: ATTESA CONFRONTI TRA COLLEGHI SERVIZI DEMOGRAFICI

Messaggioda AsproMonte » 24/09/2019, 10:48

Diciamo che le sezioni più attive sono per il finanziario, i tributi, il personale e la pensione, i restanti argomenti movimentano molto molto poco ... io non seguo l'ufficio demografico ma finanziario-tributi-segreteria ed occasionalmente (essendo in un piccolo comune) sostituisco la collega dell'anagrafe giusto per le cose più semplici per cui do sempre un'occhiata anche alle altre sezioni dove effettivamente trovo poca discussione :oops:
Dove finisce la logica inizia la ferrovia (e la contabilità armonizzata)!
Avatar utente
AsproMonte
 
Messaggi: 1770
Iscritto il: 16/02/2018, 17:02

Re: ATTESA CONFRONTI TRA COLLEGHI SERVIZI DEMOGRAFICI

Messaggioda onda_blu » 30/09/2019, 8:54

Pure io mi ero iscritta sperando in uno spazio di confronto e risposte a dubbi, provenendo da altro Forum che è stato chiuso.
Ma ho notato anch'io che non c'è nessuno che qui risponda.
Quindi ho cercato altri forum, dove siamo più attivi.
Mi spiace, perché questo mi sembrava abbastanza valido, come alternativa a quello chiuso.
onda_blu
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/03/2019, 11:44


Torna a Servizi demografici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.