stanziamento in bilancio inferiore

stanziamento in bilancio inferiore

Messaggioda ritaiacp » 24/06/2020, 11:14

buongiorno,
la responsabile dell'ufficio del personale in fase di redazioen del bilancio di previsione 2020/2022 (già approvato ) mi aveva dato l'importo da stanziare sul capitol del fondo, adesso ha calcolato il fondo provvisorio e ha predisposto l'atto per l'approvazione ma l'importo che ha determinato è superiore di circa 5.000,00 euro al dato previsionale inserito nel bilancio. A questo punto nella deliberazione di approvazioen del fondo deve riportare il maggior valore rispetto alla previsione e scrivere che verrà fatta una variazione di bilancio attingendo dal fondo di riserva spese impreviste? dopodichè il responsabile dell'ufficio ragioneria procederà alla variaizone?
grazie
ritaiacp
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/03/2016, 17:25

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.