LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda lucio guerra » 22/05/2020, 18:19

Scrivete la vostra opinione in maniera molto schietta, diretta e precisa sul servizio che avete in materia di tributi locali su tutto PA.

SI cerca il più possibile la professionalità, sia nelle risposte, che nel materiale messo a disposizione

Personalmente ritengo che in materia tributaria sia molto difficile trovare un'altro servizio paragonabile a quello che riusciamo a dare, tra l'altro totalmente gratuito

1) risposte in tempi molto rapidi
2) risposte argomentate
3) risposte molto pratiche
4) testi tipo e fac simili di qualità
5) dibattito qualificato grazie anche agli utenti qualificati di TuttoPA
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6531
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda Kaleb » 22/05/2020, 22:22

Avere un luogo di confronto serio, argomentato e aperto ritengo che sia un punto di forza impareggiabile ;)
Kaleb
 
Messaggi: 1152
Iscritto il: 08/07/2018, 15:56

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda LION » 23/05/2020, 9:00

Per me è un punto di riferimento fondamentale grazie alla presenza di persone che dedicano tantissimo tempo per condividere la loro professionalità, competenza ed esperienza.
Ho imparato tante cose in questo forum, ho avuto sempre risposte immediate e sensate e mi permette di essere sempre aggiornato in maniera veloce.
Grazie ancora a tutti ma sopratutto a chi lo arricchisce con i suoi interventi, la modulistica, i pareri.
LION
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 04/04/2017, 21:13

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda Neni » 23/05/2020, 9:25

Tanta professionalità, precisione, grazie del tempo a noi dedicato perché non deve essere facile con tanti adempimenti che ci sono da seguire
Neni
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 02/01/2015, 14:21

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda PIENNE » 24/05/2020, 20:22

Direi che per i piccoli enti, come dove lavorio io, è fondamentale avere un aggiornamento continuo preciso e sempre in tempo reale al passo con le normative che cambiano continuamente.
La fornitura dei testi per l'Imu, ad esempio, è stata un grande e prezioso regalo.
Grazie per la professionalità ed il tempo che viene dedicato per supportarci nelle nostre fatiche quotidiane.
Con il Vostro aiuto riusciamo a resistere!
PIENNE
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/01/2015, 14:39

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda cristina2 » 25/05/2020, 8:19

Mi allineo a quanto dichiarato da Pienne. Per i piccoli Comuni, dove non hai proprio il tempo per poter approfondire come si dovrebbe, ma devi essere anche "tuttologo" perché sei chiamato a dare risposte su più materie, voi rappresentate il "faro" che mi permette di navigare con meno patema.
cristina2
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2015, 9:09

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda ATALANTA » 25/05/2020, 9:05

Ringrazio tutti per il tempo e la professionalità che mettete a disposizione, per quel che mi riguarda questo sito è un punto di riferimento indispensabile.
ATALANTA
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/01/2015, 11:12

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda bio-tasse » 25/05/2020, 12:25

Semplicemente GRAZIE PER TUTTO altre parole non servono
bio-tasse
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 12/03/2015, 13:20

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda estetributi » 25/05/2020, 12:56

un punto di riferimento fondamentale grazie alla vostra professionalità e competenza.
Visito il forum quotidianamente, imparando tante cose e aggiornandomi sui vari argomenti.
Risposte professionali e immediate
Grazie ancora a tutti.
estetributi
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/01/2015, 9:44

Re: LA VOSTRA OPINIONE È IMPORTANTE

Messaggioda gambellara » 25/05/2020, 14:15

Siete un punto di riferimento importante. Il confronto tra colleghi e la vs esperienza sono molto importanti nel nostro settore. Grazie di tutto.
gambellara
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/01/2015, 9:33

Prossimo

Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.