prenotazione impegno per gara project financing

prenotazione impegno per gara project financing

Messaggioda celine77 » 14/05/2020, 18:26

Salve a tutti, una gara (avente ad oggetto un servizio pluriennale), indetta con determina adottata nell'anno x in assenza di prenotazione di impegno (necessario ai sensi dell'art. 183 comma 3 TUEL), è stata completata nell'anno x+1, esercizio nel quale vi è idoneo stanziamento in bilancio.
Secondo voi, l'originaria assenza di prenotazione di impegno nell'anno di indizione della gara, inficia l'intera procedura, sebbene nell'esercizio nel quale dovrebbe esserci l'aggiudicazione definitiva (x+1) vi sia idoneo stanziamento in bilancio? Grazie a chi vorrà fornire qualche consiglio
celine77
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 09/01/2015, 17:13

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.