Inserimento dati per TFS

Inserimento dati per TFS

Messaggioda Rossana » 23/04/2020, 19:54

Buonasera
Ho richiesto lavorazione di una pratica con la modalità" inserimento ultimo miglio per TFS"ma non so come procedere nella lavorazione della pratica per il trattamento di fine servizio.
Potrei avere un aiuto
Grazie mille
Rossana
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 08/01/2015, 14:59

Re: Inserimento dati per TFS

Messaggioda abal60 » 24/04/2020, 17:42

Rossana ha scritto:Buonasera
Ho richiesto lavorazione di una pratica con la modalità" inserimento ultimo miglio per TFS"ma non so come procedere nella lavorazione della pratica per il trattamento di fine servizio.
Potrei avere un aiuto
Grazie mille

Dopo aver aquisito la pratica, devi inserire in Lista dati integrativi - Inserisci dati comuni - con la tendina trova opzione liquidazione trattamento fine servizio, indi tasto Salva
Ritorna a Lista dati integrativi troverai Liquidazione Trattamento fine servizio; clicca su inserisci dati per tfs sia giuridici che economici attenendoti a quanto previsto (CCNL Categoria - stipendio ecc) ed ultimo miglio TFS.
Fatto ciò - Lista richiesta - fine lavorazione -
La pratica passa al validatore - Riaprendo Lista dati Integrativi - Liquidazione Trattamento fine servizio , ai 2 record inseriti, cliccando a sinistra di ognuno, appare a destra una C - barrare per entrambre.
Dopo la certificazione Lista richiesta Validatore - Approva.
Tutto qui
abal60
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 02/01/2015, 20:45

Re: Inserimento dati per TFS

Messaggioda Rossana » 26/04/2020, 16:01

Grazie per la risposta.
Nel riquadro Inserimento Dati Retributivi utili al TFS non è prevista l'indennità di vacanza contrattuale che nel mod. 350 ho sempre inserita.
L'importo lo aggiungo alla voce dello stipendio tabellare?
Grazie
Rossana
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 08/01/2015, 14:59

Re: Inserimento dati per TFS

Messaggioda abal60 » 27/04/2020, 19:02

[quote="Rossana"]Grazie per la risposta.
Nel riquadro Inserimento Dati Retributivi utili al TFS non è prevista l'indennità di vacanza contrattuale che nel mod. 350 ho sempre inserita.
L'importo lo aggiungo alla voce dello stipendio tabellare?
Grazie[/quote
Si, anche io opero così
abal60
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 02/01/2015, 20:45

Re: Inserimento dati per TFS

Messaggioda an.bal » 27/04/2020, 19:28

abal60 ha scritto:
Rossana ha scritto:Buonasera
Ho richiesto lavorazione di una pratica con la modalità" inserimento ultimo miglio per TFS"ma non so come procedere nella lavorazione della pratica per il trattamento di fine servizio.
Potrei avere un aiuto
Grazie mille

Dopo aver aquisito la pratica, devi inserire in Lista dati integrativi - Inserisci dati comuni - con la tendina trova opzione liquidazione trattamento fine servizio, indi tasto Salva
Ritorna a Lista dati integrativi troverai Liquidazione Trattamento fine servizio; clicca su inserisci dati per tfs sia giuridici che economici attenendoti a quanto previsto (CCNL Categoria - stipendio ecc) ed ultimo miglio TFS.
Fatto ciò - Lista richiesta - fine lavorazione -
La pratica passa al validatore - Riaprendo Lista dati Integrativi - Liquidazione Trattamento fine servizio , ai 2 record inseriti, cliccando a sinistra di ognuno, appare a destra una C - barrare per entrambre.
Dopo la certificazione Lista richiesta Validatore - Approva.
Tutto qui



la procedura mi chiede di inserire "data di riferimento" .... devo mettere la data di cessazione?
an.bal
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: 05/01/2015, 12:40


Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.