Guide PASSWEB

Re: Guide PASSWEB

Messaggioda Gloria Taormina » 22/05/2019, 10:07

Lino Di Lorenzo ha scritto:
sis65 ha scritto:Ho preso la pubblicazione di De Lorenzo...è veramente utile e completa...grazie Lino


Mi fa tanto piacere che il mio lavoro sia utile ai colleghi. Ti ringrazio davvero tanto. Colgo l'occasione per informarvi che momentaneamente la vendita del manuale è bloccata perché una casa editrice lo vuole fare proprio. Questo è importante, soprattutto perché, per una questione di fatturazione, ne agevola l'acquisto direttamente da parte degli Enti.
Saluti.



Buongiorno, novità sul manuale?
Risulta ancora non disponibile :cry:
Gloria Taormina
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/05/2019, 12:35

Re: Guide PASSWEB

Messaggioda Lino Di Lorenzo » 22/05/2019, 12:28

Gloria Taormina ha scritto:
Lino Di Lorenzo ha scritto:
sis65 ha scritto:Ho preso la pubblicazione di De Lorenzo...è veramente utile e completa...grazie Lino


Mi fa tanto piacere che il mio lavoro sia utile ai colleghi. Ti ringrazio davvero tanto. Colgo l'occasione per informarvi che momentaneamente la vendita del manuale è bloccata perché una casa editrice lo vuole fare proprio. Questo è importante, soprattutto perché, per una questione di fatturazione, ne agevola l'acquisto direttamente da parte degli Enti.
Saluti.



Buongiorno, novità sul manuale?
Risulta ancora non disponibile :cry:


Solo questione di giorni. Grazie.
Saluti
Lino Di Lorenzo
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 03/01/2015, 0:11

Re: Guide PASSWEB

Messaggioda antonella soranzo » 11/07/2019, 11:10

Buongiorno, è possibile ricevere la guida utilizzo passweb all'indirizzo mail: personale@comune.torreglia.pd.it
Grazie!
antonella soranzo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/01/2015, 13:13

Precedente

Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.