Guide PASSWEB

Re: Guide PASSWEB

Messaggioda leober » 03/04/2019, 18:16

Buonasera,

Potresti inviarmi gentilmente la guida all'indirizzo leober58@gmail.com

Grazie
leober
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/01/2015, 9:05

Re: Guide PASSWEB

Messaggioda Lino Di Lorenzo » 07/04/2019, 21:29

A proposito di Guide Passweb, avrete notato che non sono più disponibili in Bacheca. Sono stato io stesso a chiedere di toglierle. Le tante modifiche intervenute a seguito di disposizioni INPS le avevano rese obsolete. Si correva il rischio di finire fuori strada. Sto comunque completando una nuova Guida Pratica Illustrata. Un volume, spero il più possibile completo, sull'utilizzo del Passweb, compreso l'inserimento dei Miglioramenti Contrattuali e dell'Ultimo Miglio per il TFS.
Lino Di Lorenzo
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 03/01/2015, 0:11

Re: Guide PASSWEB

Messaggioda DaniCamp » 08/04/2019, 9:26

ciao,
potrei avere anche io guida?
mail:
daniela_campolo@hotmail.com

grazie in anticipo
DaniCamp
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/02/2015, 16:06

Re: Guide PASSWEB

Messaggioda katrina » 08/04/2019, 9:54

Grazie sempre Lino per le tue guide non vedo l'ora di poterle avere.. sono sempre PREZIOSE...Buon lavoro
katrina
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 19/02/2015, 19:14

Re: Guide PASSWEB

Messaggioda DaniCamp » 09/04/2019, 10:34

ciao,
potrei avere anche io la guida???
daniela_campolo@hotmail.com
grazie in anticipo
DaniCamp
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/02/2015, 16:06

Re: Guide PASSWEB

Messaggioda dibben » 10/04/2019, 12:36

Salve,
Dr. Lino io mi prenoto per la futura guida su passweb....sicuramente sul sito verrà comunicata della disponibilità della dispensa...La ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità e professionalità che mette a disposizione del forum.
Dibben
dibben
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/01/2015, 14:12

Re: Guide PASSWEB

Messaggioda MARCORUZZI » 11/04/2019, 22:18

Cortesemente potrei avere la guida passweb alla e-mail marco.ruzzi@libero.it
Grazie mille!!!
MARCORUZZI
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/04/2019, 16:17

Re: Guide PASSWEB

Messaggioda Lino Di Lorenzo » 12/04/2019, 8:37

Cari colleghi, mi fa tanto piacere che la mia Guida Passweb sia stata di grande aiuto nel lavoro quotidiano. Come dicevo in un precedente post, le tante novità che hanno interessato la procedura mi hanno fatto riscrivere le precedenti pubblicazioni. E' stato un lavoro lungo e paziente che mi ha portato a realizzare una vera GUIDA PRATICA ILLUSTRATA SU NUOVA PASSWEB riguardante tutte le funzionalità, comprese le ultime dei Miglioramenti Contrattuali e L'Ultimo Miglio per TFS. Mi sembra corretto informarvi che questo lavoro ha preso la forma e la sostanza di un libro, che tra qualche giorno troverete in vendita presso una piattaforma on line. Certamente vi farò sapere e comunque continuerò ad intervenire e a dialogare con voi come ho sempre fatto.
Saluti
Lino Di Lorenzo
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 03/01/2015, 0:11

Re: Guide PASSWEB

Messaggioda dibben » 13/04/2019, 15:36

Lino Di Lorenzo ha scritto:Cari colleghi, mi fa tanto piacere che la mia Guida Passweb sia stata di grande aiuto nel lavoro quotidiano. Come dicevo in un precedente post, le tante novità che hanno interessato la procedura mi hanno fatto riscrivere le precedenti pubblicazioni. E' stato un lavoro lungo e paziente che mi ha portato a realizzare una vera GUIDA PRATICA ILLUSTRATA SU NUOVA PASSWEB riguardante tutte le funzionalità, comprese le ultime dei Miglioramenti Contrattuali e L'Ultimo Miglio per TFS. Mi sembra corretto informarvi che questo lavoro ha preso la forma e la sostanza di un libro, che tra qualche giorno troverete in vendita presso una piattaforma on line. Certamente vi farò sapere e comunque continuerò ad intervenire e a dialogare con voi come ho sempre fatto.
Saluti


Dimmi dove, come e quanto?... :D :D :D :D
dibben
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/01/2015, 14:12

Re: Guide PASSWEB

Messaggioda nadia samperi » 18/04/2019, 10:36

Cortesemente le chiedo aiuto riguardante una pensione da fare su Passweb con opzione donna dal 01/7/2019,in quanto non riesco a trovare nessuna cosa che mi indichi retribuzione contributiva , La ringrazio anticipatamente.
nadia samperi
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/02/2017, 18:03

PrecedenteProssimo

Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron