SCORRIMENTO GRADUATORIE O NUOVO CONCORSO

SCORRIMENTO GRADUATORIE O NUOVO CONCORSO

Messaggioda costantinodip » 08/02/2019, 14:15

salve domanda:
nell’Ente esiste una graduatoria ancora efficace di idonei non vincitori (anno 2014) per il profilo di istruttore contabile categoria C full time.
Nell’anno 2018 a seguito di vari pensionamenti di dipendenti con profilo di istruttori amministrativi categoria C full time è stato approvato il piano triennale di fabbisogni del personale prevedendo la relativa sostituzione con il concorso pubblico per istruttore amministrativo categoria C part time 50%. La mobilità obbligatoria è stata espletata ed è andata deserta. L’Ente a fine anno 2018 ha indetto concorso pubblico per varie unità con il profilo di istruttori amministrativi categoria C part time 50%. Si chiede se l’Ente era obbligato ad attingere dalla propria graduatoria ancora efficace per assumere un idoneo con profilo di istruttore contabile categoria C per il principio dell’equivalenza dei profili professionali ai sensi del Decreto D’Alia legge 125/2013, e, quantomeno motivare la scelta di non scorrimento della graduatoria.
grazie
saluti
costantinodip
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/01/2015, 14:54

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.