COMUNICAZIONE SCADENZA MENSILE

COMUNICAZIONE SCADENZA MENSILE

Messaggioda Rusciano Luciano » 07/02/2019, 17:52

Buongiorno. Mi riferisco alla comunicazione di cui all'art 7 bis co. 4 DL 35/13 da effettuare entro il 15 di ogni mese e con riferimento ai debiti certi, liquidi e esigibili di natura commerciale e per i quali nel mese precedente sia stato superato il termine di decorrenza degli interessi moratori. Materialmente come procedete alla determinazione di questo elenco di debiti? Cioè...operate direttamente sulla PCC per ricavare i dati oppure li traete dal Vs sw di contabilità per poi importare tutto sulla PCC? mi spiegate per favore come adempite a questo compito?Grazie
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 694
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Re: COMUNICAZIONE SCADENZA MENSILE

Messaggioda AsproMonte » 07/02/2019, 18:02

Con l'entrata in vigore del SIOPE+ non si fa più :mrgreen:
Dove finisce la logica inizia la ferrovia (e la contabilità armonizzata)!
Avatar utente
AsproMonte
 
Messaggi: 1770
Iscritto il: 16/02/2018, 17:02


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Schiaffino e 57 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.