Graduatoria di un concorso pubblico

Graduatoria di un concorso pubblico

Messaggioda giogio » 01/02/2019, 18:46

Buonasera,sono un vincitore di concorso pubblico part-time orizzontale al 30%.Il Comune per il quale lavoro ha fatto una transazione,dovuta ad una causa verso lo stesso,in favore di un altro vincitore del concorso che gli permetterà di poter lavorare per sempre ad 8 mesi all'anno, nonostante questa persona sia collocata in graduatoria in una posizione inferiore alla mia.
Il quesito che vorrei porvi è questo:l'Ente comunale poteva fare tutto ciò?
La graduatoria in questione che importanza ha se non viene rispettato più l'ordine di merito?
Ho il diritto di reclamare,e se si in che modo?
Grazie mille
giogio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/01/2015, 14:51

Re: Graduatoria di un concorso pubblico

Messaggioda giogio » 04/02/2019, 20:09

Nessuno mi può dare una mano?
giogio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/01/2015, 14:51

Re: Graduatoria di un concorso pubblico

Messaggioda Mariposa » 05/02/2019, 10:41

gent. Le Giogio, non si capisce bene se tu lavori già per l'ente che ha questa graduatoria, se eri primo in graduatoria...come sia possibile che un dipendente possa lavorare "per sempre" solo 8 mesi l'anno visto che c'è un limite ai contratti a tempo determinato...
Nel forum ci sono molti colleghi competenti che di sicuro ti potranno aiutare se puoi essere un po' più chiaro
Mariposa
 
Messaggi: 407
Iscritto il: 22/09/2015, 10:53

Re: Graduatoria di un concorso pubblico

Messaggioda giogio » 05/02/2019, 12:52

Mi scuso se non sono stato chiaro..cerco di farlo in questo messaggio..ho vinto un concorso a tempo indeterminato part time x 4 mesi all anno..in graduatoria mi trovo al 4 posto..con una transazione il mio ente ha convenuto accordarsi con un altro vincitore del concorso che si trova al 6 posto facendolo lavorare non più 4 mesi bensì 8.la mia domanda è:ho diritto anche io a lavorare 8 mesi?come posso fare x far valere i miei diritti in quanto vengo prima in graduatoria?grazie mille
giogio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/01/2015, 14:51


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.