utilizzo graduatoria di altro ente

utilizzo graduatoria di altro ente

Messaggioda Sucricri » 02/05/2018, 13:39

la sottoscritta terza e ultima idonea di una graduatoria vigente per un posto a tempo pieno ed indeterminato nel profilo di istruttore direttivo.
il primo vincitore del concorso si è dimesso

Nell frattempo il comune ha modificato la dotazione organica prevedendo il posto vacante da tempo pieno a tempo parziale.. ( 20 ore settimanali ).
poi dopo aver proceduto ad espletare gli adempimenti art 34 e 30 del d lgs n. 165 del 2001, lo stesso comune ha utilizzato la stessa graduatoria chiedendo al secondo ed al terzo classificato disponibilita per assunzione a tempo part time 20 ore settimanali.
i candidati hanno rinunciato al postoin questione perche era appunto a tempo part time.
il comune ha dichiarato decaduta la graduatoria ed ha utilizzato altre graduatorie vigenti di altri comuni.per effettuare l'assunzione

la sottoscritta ha saputo che un comune limitrofe ha chiesto l'utilizzo di quella graduatoria perche doveva ricoprire un posto dello stesso profilo a tempo pieno ma il comune in possesso della graduatoria ha comunicato che non quella graduatoria puo essere utilizzata in quanto dichiarata decaduta con tutti icandidati in questione.

ora io mi chiedo se qs sia fattibile e che quella graduatoria non possa essere piu utilizzata da nessun comune .
Sucricri
 
Messaggi: 444
Iscritto il: 13/01/2015, 18:46

Re: utilizzo graduatoria di altro ente

Messaggioda AsproMonte » 03/05/2018, 17:29

La graduatoria secondo me è pienamente valida ... certo che è un bel comportamento fare un concorso a tempo pieno e poi chiedere di lavorare a tempo parziale :twisted:
Dove finisce la logica inizia la ferrovia (e la contabilità armonizzata)!
Avatar utente
AsproMonte
 
Messaggi: 1770
Iscritto il: 16/02/2018, 17:02


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.