modello pa04 editabile

modello pa04 editabile

Messaggioda MARK VIII » 15/02/2018, 13:32

Avevo il software S7 che girava su sistema operativo Window XP. Il sistema operativo era caricato sul mio PC come macchina virtuale, e settimana scorsa il settore informatico ha scaricato un aggiornamento che inibisce l'accesso a Window XP.
Poiché ogni tanto arriva qualche ex dipendente ( molto ex, soprattutto insegnanti dei vecchi corsi di sostegno e simili ) che ne ha bisogno, in quanto i sindacati-provveditorati lo richiedono, sono a chiedere se qualcuno di voi sa se sia possibile reperire un modello PA04 editabile. ho visto un vecchio post di Paolo Gros, ma come quel collega nemmeno io riesco a trovarlo in bacheca.

grazie a tutti e cordiali saluti
MARK VIII
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 14/01/2015, 10:01

Re: modello pa04 editabile

Messaggioda Lino Di Lorenzo » 16/02/2018, 9:12

MARK VIII ha scritto:Avevo il software S7 che girava su sistema operativo Window XP. Il sistema operativo era caricato sul mio PC come macchina virtuale, e settimana scorsa il settore informatico ha scaricato un aggiornamento che inibisce l'accesso a Window XP.
Poiché ogni tanto arriva qualche ex dipendente ( molto ex, soprattutto insegnanti dei vecchi corsi di sostegno e simili ) che ne ha bisogno, in quanto i sindacati-provveditorati lo richiedono, sono a chiedere se qualcuno di voi sa se sia possibile reperire un modello PA04 editabile. ho visto un vecchio post di Paolo Gros, ma come quel collega nemmeno io riesco a trovarlo in bacheca.

grazie a tutti e cordiali saluti


Nell'ambiente Scuola ancora si insiste con il PA04 e l'S7. Purtroppo sono morti entrambi. Al di la delle battute bisogna che tutti prendano atto delle circolari n. 12 e 54 del 2016 e la circolare 101 del 2017. Comunque io posso inviarti un PA04 editabile se mi fai avere la tua mail anche tramite un messaggio privato. Fai attenzione con le cifre, perché se metti le cifre rapportate in ragione annua (come richiede il PA04), potresti fare un danno all'Ente perché l'INPS poi vorrà i relativi contributi.
Buon lavoro
Lino Di Lorenzo
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 03/01/2015, 0:11


Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.