istruzioni compilazione mod 350/P

istruzioni compilazione mod 350/P

Messaggioda simobra » 04/01/2018, 11:56

Buongiorno e buon anno a tutti.
Avrei la necessità di reperire le istruzioni operative per la compilazione del mod. 350/P per la liquidazione del TFS ad una dipendente dimissionaria. Qualcuno mi può indicare gli estremi delle circolari/istruzioni dell'INPS per la compilazione di questo modello?
Grazie a tutti
simobra
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/01/2015, 15:34

Re: istruzioni compilazione mod 350/P

Messaggioda an.bal » 04/01/2018, 12:12

non so se c'è qualcosa alla fine del modello ...
quali sono i dubbi?
an.bal
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: 05/01/2015, 12:40

Re: istruzioni compilazione mod 350/P

Messaggioda Samuele77 » 04/01/2018, 12:23

Le istruzioni per la compilazione sono contenute nelle ultime quattro pagine del modello stesso.
Samuele77
 
Messaggi: 549
Iscritto il: 28/03/2015, 10:29

Re: istruzioni compilazione mod 350/P

Messaggioda CICCO » 31/01/2019, 13:03

Buongiorno, chiedo aiuto in quanto non ho mai compilato Mod.350/P... ma purtroppo ho urgenza...
nel caso di compilazione del foglio aggiuntivo (ORA QUADRO A2) per un segretario comunale che è stato in servizio NEGLI ANNI 80 e nello specifico per i primi mesi in PRE-RUOLO e poi nominato di ruolo senza soluzione di continuità presso il ns comune, devo distinguere i periodi o non è necessario (in realtà nemmeno è previstonel modello)? nel fascicolo personale vedo che è iscritto alla cassa CPDEL , mentre nel foglio aggiuntivo (ORA QUADRO A2) si parla di iscrizione alla cassa INADEL ...
Dite che è meglio affidare incarico a un professionista prima di combinare guai?
GRAZIE
CICCO
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 31/12/2014, 11:19

Re: istruzioni compilazione mod 350/P

Messaggioda CICCO » 04/02/2019, 15:29

CICCO ha scritto:Buongiorno, chiedo aiuto in quanto non ho mai compilato Mod.350/P... ma purtroppo ho urgenza...
nel caso di compilazione del foglio aggiuntivo (ORA QUADRO A2) per un segretario comunale che è stato in servizio NEGLI ANNI 80 e nello specifico per i primi mesi in PRE-RUOLO e poi nominato di ruolo senza soluzione di continuità presso il ns comune, devo distinguere i periodi o non è necessario (in realtà nemmeno è previsto nel modello)? nel fascicolo personale vedo che è iscritto alla cassa CPDEL , mentre nel foglio aggiuntivo (ORA QUADRO A2) si parla di iscrizione alla cassa INADEL ...
Dite che è meglio affidare incarico a un professionista prima di combinare guai?
GRAZIE

Nessun consiglio?
Grazie infinite
CICCO
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 31/12/2014, 11:19


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.