Convenzione art. 30 D.Lgs. 267/2000

Convenzione art. 30 D.Lgs. 267/2000

Messaggioda Achille1261 » 08/08/2016, 13:44

Il comune, con altri 3 comuni, ha sottoscritto una convenzione per la gestione associata delle funzioni di polizia locale ex art. 30 D.Lgs. n. 267/2000. Noi siamo l’ente capofila.
In particolare, vi chiedo:
- per la nuova sede di lavoro degli agenti degli altri enti deve essere variata la comunicazione obbligatoria unificato lav e se sì in quale campo o campi?
- per la rilevazione delle presenze, serve un accordo tra gli enti?
- serve un accordo per il trattamento economico del salario accessorio?
Ma mi interessano esperienze e consigli in merito.
Grazie
Achille1261
 
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Re: Convenzione art. 30 D.Lgs. 267/2000

Messaggioda Paolo Gros » 11/08/2016, 7:34

e' una semplice convenzione di un servizio e non una unione di comune quindi non una nuova forma giuridica ma a forma vecchia ormai di anni
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