Pagina 1 di 1

RUOLO DEL VICE SEGRETARIO - UTILIZZO IN ALTRO COMUNE

MessaggioInviato: 10/06/2015, 23:47
da pbonifacio
Il nostro Comune circa 2 anni fa ha modificato lo Statuto Comunale prevedendo la figura del Vice Segretario Vicario. L'elezione del nuovo Sindaco e del Consiglio Comunale per scadenza mandato, ha determinato il conferimento dell'incarico di Vice Segretario Comunale con contestuale comunicazione all'Ages Regionale di competenza.
Tale ruolo è ricoperto attualmente dal Responsabile del Servizio Amministrativo del nostro Comune, categoria funzionale D ed in possesso della Laurea in Scienze Politiche - indirizzo Amministrativo, il quale sostituisce nelle sue funzioni il Segretario Titolare che effettua il servizio in convenzione con altri Comuni.
Il Sindaco di un altro Comune, nel quale il Segretario comunale titolare, per motivi personali si è dimesso dall'Ente per passare ad un nuovo incarico presso altra P.A. chiede di sapere se nelle more di nomina del nuovo Segretario Comunale e per il normale svolgimento delle funzioni a lui ascritte, può far svolgere dette funzioni, previa nomina di Vice Segretario Vicario al nostro dipendente, nominandolo altresì Responsabile Amministrativo con rapporto di lavoro a tempo determinato e per 12 ore settimanali presso l'Ente in questione.

Re: RUOLO DEL VICE SEGRETARIO - UTILIZZO IN ALTRO COMUNE

MessaggioInviato: 11/06/2015, 7:36
da Paolo Gros
ahime' purtroppo ad oggi e' possibile .....................