Pagina 1 di 1

Sostituzione autista scuolabus

MessaggioInviato: 18/05/2017, 14:34
da placio14
NEL MIO COMUNE IL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI A MEZO SCUOLABUS è GESTITO DIRETTAMENTE CON L'UTILIZZO DI SCUOLABUS DI PRORIETà COMUNALE ED AUTISTA DIPENDENTE DEL COMUNE. TRA QUALCHE GIORNO IL SUDDETTO AUTISTA DEVE SOTTOPORSI AD INTERVENTO CHIRURGICO ED IL COMUNE NON DISPONENDO DI ALTRO PERSONALE IN POSSESSO DEI REQUISITI PER LA CONDUZIONE DEL MEZZO DEVE IN QUALCHE MODO PROVVEDERE ONDE ASSICURARE IL SERVIZIO.PUò CHIEDERE A DITTA PRIVATA LA DISPONIBILITà DI UN AUTISTA CHE POSSA EFFETTUARE IL SERVIZIO UTILIZZANDO IL MEZZO COMUNALE E, PERTANTO, AFFIDARE ALL'ESTERNO SOLO IL SERVIZIO DI CONDUZIONE E NON IL SERVIZIO INTERO COMPRENSIVO DI MEZZO E COSTI RELATIVI? (BENZINA, RUOTE ETC) OPPURE RICORRERE AD ASSUNZIONE DI PERSONALE, STRAORDINARIO, TRAMITE UFFICIO DI COLLOCAMENTO?
IN QUEST'ULTIMO CASO COME SI GIUSTIFICA UNA ASSUNZIONE TEMPORANEA CON I LIMITI POSTI ALLA SPESA DI PERSONALE? QUALCUNO SI è TROVATO IN QUESTA SITUAZIONE?
GRAZIE A CHI VORRà DARMI INDICAZIONI IN MERITO

Re: Sostituzione autista scuolabus

MessaggioInviato: 20/09/2017, 7:43
da decima
Prestazione occasionale in favore di qualche soggetto che abbia i requisiti, oppure affidamento a ditta che permetta l'utilizzo solo del dipendete a titolo di autista. Non sono previste deroghe per la spesa del personale.