avviso pubblico senza preventivo attribuzione di risorse

avviso pubblico senza preventivo attribuzione di risorse

Messaggioda francorossi » 30/06/2016, 18:43

Buona sera, ogni anno la Regione marche usando i fondi del fondo nazionale per la non autosufficienza trasmette le risorse agli AMBITI TERRITORIALI SOCIALI per erogare degli assegni di cura per i non autosufficienti.
Poichè la procedura per fare la gruduatoria è molto complessa e farraginosa (cisita domicialiare, pai ecc ecc) gli Ambiti possono emettere il Bando su dei requisiti già fissati da una delibera di giunta regionale ma non essendo sicuri dei fondi e conseguentemente senza indicare quanti saranno i benficiari, ma scrivendo che dipenderà da quante saranno le risorse messe a disposizione dalla regione???
grazie
francorossi
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/01/2015, 17:43

Torna a Segretari comunali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.