Mobilità Neutrale tra Ente sanitario verso Enti Locali

Mobilità Neutrale tra Ente sanitario verso Enti Locali

Messaggioda MoriStefano » 06/02/2015, 13:45

Ho partecipato alla selezione per un bando di mobilità pubblicato da un ente locale.
Ottenuto nulla osta preventivo dal mio Ente del Servizio sanitario nazionale.
Convocato per la selezione a cui ho partecipato e sono stato dichiarato idoneo.
L'ente ha poi richiesto il nulla osta definitivo che il mio Ente ha concesso.
Nella stessa comunicazione ha richiesto al mio Ente se fosse destinatario di vincoli di cui al Patto di Stabilità.
Il mio ente ha risposto di non essere destinatario di negativamente.
A questo punto l'ente locale che ha bandito la mobilità ha interrotto il trasferimento, motivandolo con l'impossibilità di effettuare una mobilità neutrale tra gli enti.

Esiste in pratica la possibilità di mobilità neutrale tra un ente del Servizio sanitario nazionale ed un ente locale?
Gli enti del del Servizio sanitario nazionale hanno vincoli assunzionali anche se non identici a quelli degli enti locali, quali sono le motivazioni per le quali le mobilità non si configurano come neutrali?
MoriStefano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/02/2015, 13:18

Re: Mobilità Neutrale tra Ente sanitario verso Enti Locali

Messaggioda Paolo Gros » 06/02/2015, 15:26

no non esiste se non con ente locale non sottoposto a patto ( inferiore a 1.000 abitanti )
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.