Pagina 1 di 1

stabilizzazione precari

MessaggioInviato: 28/01/2015, 14:21
da edu15
Lavoro da 7 anni con contratto co co pro assunta dal comune capofila di enti assocciati nella gestione di alcuni servizi; negli anni si sono succeduti varie procedure selettive e proroghe.
Gli enti per i quali presto la mia attività professionale si presume si associno mediante unione dei comuni.
Quali sono le mie possibilità per una collocazione stabile considerando che detta unione non avrebbe personalità giuridica?
Alla luce della normativa vigente gli enti associati in unione dei comuni possono farsi carico suddividendo la spesa del personale e il posto in pianta organica per procedere alla stabilizzazione considerando i 7 anni di lavoro prestato?
Grazie per l'attenzione.

Re: stabilizzazione precari

MessaggioInviato: 28/01/2015, 15:17
da Paolo Gros
detta unione non avrebbe personalità giuridica?...e questo non e' possibile come nulle sono le tue possibilita' di assunzione per quanto esprimi

Re: stabilizzazione precari

MessaggioInviato: 28/01/2015, 21:28
da edu15
Se l' unione dei comuni ha personalità giuridica può bandire un concorso per procedere alla mia stabilizzazione, ho possono traghettare solo i dipendenti dei comuni facenti parte dell' unione?Si specifica però che nessun comune possiede dipendenti inquadrati come la professione che ricopro attualmente.
Grazie

Re: stabilizzazione precari

MessaggioInviato: 29/01/2015, 8:47
da Paolo Gros
puo' farlo ma nello specifico non vedo la possibilita' di stabilizzazione che dovrebbe essere presso il comune e non presso l'unione eche e' ente terzo e non puo' avere pregresso assunzionale