stabilizzazione precari

stabilizzazione precari

Messaggioda edu15 » 28/01/2015, 14:21

Lavoro da 7 anni con contratto co co pro assunta dal comune capofila di enti assocciati nella gestione di alcuni servizi; negli anni si sono succeduti varie procedure selettive e proroghe.
Gli enti per i quali presto la mia attività professionale si presume si associno mediante unione dei comuni.
Quali sono le mie possibilità per una collocazione stabile considerando che detta unione non avrebbe personalità giuridica?
Alla luce della normativa vigente gli enti associati in unione dei comuni possono farsi carico suddividendo la spesa del personale e il posto in pianta organica per procedere alla stabilizzazione considerando i 7 anni di lavoro prestato?
Grazie per l'attenzione.
edu15
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/01/2015, 13:33

Re: stabilizzazione precari

Messaggioda Paolo Gros » 28/01/2015, 15:17

detta unione non avrebbe personalità giuridica?...e questo non e' possibile come nulle sono le tue possibilita' di assunzione per quanto esprimi
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: stabilizzazione precari

Messaggioda edu15 » 28/01/2015, 21:28

Se l' unione dei comuni ha personalità giuridica può bandire un concorso per procedere alla mia stabilizzazione, ho possono traghettare solo i dipendenti dei comuni facenti parte dell' unione?Si specifica però che nessun comune possiede dipendenti inquadrati come la professione che ricopro attualmente.
Grazie
edu15
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/01/2015, 13:33

Re: stabilizzazione precari

Messaggioda Paolo Gros » 29/01/2015, 8:47

puo' farlo ma nello specifico non vedo la possibilita' di stabilizzazione che dovrebbe essere presso il comune e non presso l'unione eche e' ente terzo e non puo' avere pregresso assunzionale
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.