mancato smonto turno per assenza cambio

mancato smonto turno per assenza cambio

Messaggioda renatabis » 27/01/2015, 12:08

buongiorno, lavoro in un impianto sportivo con orario di servizio, distribuito su due turni,
dalle ore 8,00 alle ore 23,00. per carenza di personale, è capitato, a seguito dell'infermità di un collega, di non poter abbandonare la struttura fino a quando dalla Direzione non si è provveduto ad inviare un'unità lavorativa per consentire alla sottoscritta di lasciare l'impianto senza compromettere il regolare prosieguo delle attività
sportive. Poichè l'incremento di personale, formalmente richiesto da tempo, tarda ad
arrivare, gradirei sapere, al perdurare di tale situazione, se terminato il mio orario di lavoro posso sospendere le attività pomeridiane per assenza di cambio turno.
grazie


renatabis



Tornare in alto
renatabis
 

Re: mancato smonto turno per assenza cambio

Messaggioda Paolo Gros » 27/01/2015, 12:12

ovviamente...terminato il mio orario di lavoro posso sospendere le attività ...a meno che il dirigente oc vvero il responsabile o non richieda oreldi lavoro straordinarie
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: mancato smonto turno per assenza cambio

Messaggioda renatabis » 27/01/2015, 12:34

...e se sono impossibilitata ad effettuare ore di lavoro straordinario, posso chiudere la struttura senza incorrere in interruzione di pubblico servizio?
renatabis
 

Re: mancato smonto turno per assenza cambio

Messaggioda Paolo Gros » 27/01/2015, 12:37

informerei ex ante per scritto il dirigente del problema che deve conoscere la normativa e la norma contrattuale e provvedere in merito
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.