ASSUNZIONE PERSONALE

ASSUNZIONE PERSONALE

Messaggioda robespierre » 05/01/2015, 11:04

Abbiamo in dotazione organica n, 1 posto di tecnico comunale vacante.
L'Ufficio è stato coperto con personale 110 e per due anni con personale in convenzione altri Comuni. Attualmente è coperto con personale altro Comune per 8 ore che svolge l'attività fuori orario lavoro, autorizzato dall'Ente dove è assunto.
Ora si vorrebbe ricoprire il posto a P.T. mediante mobilità con dipendente della Provincia.
I limiti imposti per la spesa di personale sono stati sempre rispettati.
Per effettuare questa mobilità come dovremmo procedere e quali sono i limiti di spesa del personale?
Francamente io non ci capisco più niente.
robespierre
 

Re: ASSUNZIONE PERSONALE

Messaggioda Paolo Gros » 05/01/2015, 11:09

L'unico limite che vedo ancora operante e' la media del triennio 2011 2012 2013 e nulla piu'.
Se la vacanza del posto fu dovuta a mobilita' non vedo alcun problema mentre in caso di cessazione volontaria occore riferirsi alla recente pronuncia della corte che ho inserito oggi nel forum.
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: ASSUNZIONE PERSONALE

Messaggioda robespierre » 05/01/2015, 11:14

Come spesa media del triennio ci siamo. Il posto è stato sempre vacante e, come dicevo, coperto con incarichi 110 etc. etc.
Quindi se rispetto la media del triennio posso attuare la mobilità direttamente con la Pronvincia, visti anche gli esuberi?
robespierre
 

Re: ASSUNZIONE PERSONALE

Messaggioda Paolo Gros » 05/01/2015, 11:16

a mio avviso lo puoi fare peraltro come dici ti riferisci a personale provinciale ancorche' nell'attuale non vi sia l'elenco degli esuberi per cui ritengo che il bando di mobilita' debba essere erga omnes
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.