mobilità volontaria e dotazione organica

mobilità volontaria e dotazione organica

Messaggioda unico73 » 22/03/2015, 10:44

In caso di mobilità volontaria, il posto in dotazione organica e' perso o e' vacante?.
Qualcuno può citarmi la norma che stabilisce che il posto e' perso? ( si tratta di mobilità volontaria da ente non soggetto a patto verso ente soggetto a patto).
Grazie
unico73
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/03/2015, 12:28

Re: mobilità volontaria e dotazione organica

Messaggioda kkk1972 » 22/03/2015, 19:33

unico73 ha scritto:In caso di mobilità volontaria, il posto in dotazione organica e' perso o e' vacante?.
Qualcuno può citarmi la norma che stabilisce che il posto e' perso? ( si tratta di mobilità volontaria da ente non soggetto a patto verso ente soggetto a patto).
Grazie

Non capisco cosa intendi per "perso". Non mi risulta nulla del genere.
kkk1972
********
Avvertenze:
1. Se non cito leggi o altri documenti quello che scrivo è solo una mia opinione, quindi non fidatevi troppo.
2. Prima di aprire un nuovo post, usate la funzione [cerca], magari c'è già la risposta che vi serve... ;)
kkk1972
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 15/01/2015, 2:04

Re: mobilità volontaria e dotazione organica

Messaggioda AgenteCC » 22/03/2015, 21:19

Intendi mobilità in uscita?

Lo puoi sostituire con una mobilità in entrata...
AgenteCC
 

Re: mobilità volontaria e dotazione organica

Messaggioda unico73 » 23/03/2015, 10:14

Per "perso" intendo che l'Ente, prima di concedere il nulla osta per la mobilità in uscita, debba avviare una ricognizione della dotazione organica e dichiarare, con delibera di CG, che il posto non è più presente in dotazione organica perchè
"cancellato" (e quindi non "vacante" da ricoprire) a seguito dell'uscita del dipendente.
A me sembra un assurdo visto che si tratta di mobilità volontaria in uscita (sono io che chiedo di andarmene)
Mi confermate che è così?
unico73
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/03/2015, 12:28

Re: mobilità volontaria e dotazione organica

Messaggioda IstruttoreSubJudice » 23/03/2015, 19:00

mi sembra abbastanza evidente che il posto rimanga vacante. Per "cancellarlo" dalla dotazione organica occorre atto apposito.
IstruttoreSubJudice
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/03/2015, 17:37


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.