COSTO DEL PERSONALE DOPO DECRETO 17 MARZO 2020

COSTO DEL PERSONALE DOPO DECRETO 17 MARZO 2020

Messaggioda LIDIA » 07/05/2020, 11:37

Buongiorno, devo rivedere la programmazionei triennale del personale con la verifica dei nuovi limit previsti dal DL 17/03/2020 e mi chiedo, una volta stabiliti i limiti quale siano le voci di spesa del costo del personale da tenere in considerazione per la previsione, mentre fino a prima era previsto che potessi escluderne alcune (tipo spese per consultazioni elettorali a carico di altri enti, oneri rinnovi contrattuali, incentivi recupero evasione Ici... ) ora cosa devo considerare? visto che il rapporto non è più con voci di spesa ma con un complesso di entrate che include, ad esempio, anche i rimborsi delle spese elettorali?
LIDIA
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/03/2015, 11:46

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.