incentivo funzioni tecniche

incentivo funzioni tecniche

Messaggioda an.bal » 02/04/2020, 10:01

ciao a tutti.
l'incentivo relativo alle funzioni tecniche si ripartisce tra 80% e 20%.
la prima parte gira sul fondo per il pagamento dell'incentivo alle varie figure individuate dal regolamento interno per il lavoro svolto.

la secondo parte pari al 20% può essere utilizzata ai fini di innovazione tecniclogica.
ma queste risorse quando effettivamente possono essere utilizzate? occorre aspettare la fine dei lavori oppure anche prima .. ora è stato approvato il progetto esecutivo ... possono essere già spesi?
an.bal
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: 05/01/2015, 12:40

Re: incentivo funzioni tecniche

Messaggioda nebbia24 » 02/04/2020, 11:46

direi che il 20% è legato all'incentivo complessivo e quindi nel momento in cui è effettivamente dovuto l'incentivo (diverso dal liquidato vedi fpv) allora può essere spesa la quota destinata al miglioramento delle dotazioni, in tale momento potrà essere quindi fatto rientrare il 20% dalle spese per l'opera finanziando a un capitolo specifico di entrata a finanziamento a sua volta dell'acquisto o migliormento delle dotazioni strumentali in uscita, nel caso in cui tale somma non venga utilizzata nell'anno di competenza dovrà essere accantonata nel risultato di amministrazione per essere a disposizione negli anni successivi
nebbia24
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/06/2016, 20:04


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.