Contratto di lavoro in scadenza HELP MEEEE

Contratto di lavoro in scadenza HELP MEEEE

Messaggioda alessinda » 01/04/2020, 14:40

Salve, sono una dipendente a tempo determinato assunto con i fondi Pon Inclusione. Il mio contratto scadrà il 09/04/2020 e, per poter continuare a lavorare sono state trovate delle economie dello scorso anno sempre dei fondi Pon che mi permetterebbero di proseguire per altri 3 mesi. I soldi sono stati inseriti nel capitolo. Il problema è che a causa dell'emergenza Covid-19, è da quasi un mese che il Consiglio comunale non si riunisce e quindi non ha ancora approvato le variazioni di bilancio (con relativi soldi per proseguo del mio lavoro). Mi è stato detto che il Consiglio comunale è assolutamente necessario per approvare le variazioni di bilancio e impegnare così la somma in questione. Se dovesse scadere il contratto, è possibile stipularne uno nuovo più avanti non appena cesserà l'emergenza sanitaria e il Consiglio si potrà riunire?
Eventualmente, si può fare qualcosa in deroga dato che il Consiglio non si riunendo, non so tipo fare qualcosa d'ufficio andando in deroga alla procedura normale ?
Grazie per la disponibilità.
Saluti,
Alessia
alessinda
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/02/2020, 14:49

Re: Contratto di lavoro in scadenza HELP MEEEE

Messaggioda AsproMonte » 01/04/2020, 15:13

Per la variazione di bilancio è sufficiente la Giunta ;)
Dove finisce la logica inizia la ferrovia (e la contabilità armonizzata)!
Avatar utente
AsproMonte
 
Messaggi: 1770
Iscritto il: 16/02/2018, 17:02

Re: Contratto di lavoro in scadenza HELP MEEEE

Messaggioda alessinda » 01/04/2020, 15:33

E' già passato dalla Giunta e mi è stato detto che serve il Consiglio e il passaggio in Giunta è una pura formalità.
In caso di scadenza di contratto si può stipulare un nuovo contratto?
alessinda
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/02/2020, 14:49

Re: Contratto di lavoro in scadenza HELP MEEEE

Messaggioda AsproMonte » 01/04/2020, 15:44

Per il problema ratifica bisogna vedere se sono passati i 60 giorni ma bisogna anche capire se i procedimenti amministrativi in questo periodo sono tutti sospesi almeno fino al 15 aprile :?
Dove finisce la logica inizia la ferrovia (e la contabilità armonizzata)!
Avatar utente
AsproMonte
 
Messaggi: 1770
Iscritto il: 16/02/2018, 17:02


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.