MALATTIA FIGLIO

MALATTIA FIGLIO

Messaggioda Rusciano Luciano » 11/03/2020, 10:28

Buongiorno, vorrei sapere se sono sempre previsti i 5 giorni all'anno di malattia bambino e fino a che età. A me pare fino a 12 anni e i cinque giorni sono senza retribuzione, è corretto?Poi bisogna presentare il certificato del pediatra curante all'ufficio personale? Oppure visto che mia figli di 11 anni è in cura da anni a causa dell'artrite giovanile e fa dei farmaci che sono degli immunosoppressori, potrebbe bastare la relativa documentazione (ho anche il verbale della commissione medica per l'accertamento dell'handicap di cui alla legge 104 con riconoscimento del comma 1 art. 3). Vista la situazione critica di questi giorni, sarebbe prudente che io restassi a casa anzichè andare a lavoro , proprio perchè non posso correre il rischio di venire in ufficio e tornare a casa dove trovo mia figlia che fa una terapia che abbassa le difese immunitarie e la rende soggetto maggiormente a rischio. Cosa ne pensate? grazie
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 694
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.