visita fiscale dipendente esentato dalla reperibilità

visita fiscale dipendente esentato dalla reperibilità

Messaggioda testaccio55 » 17/03/2015, 13:14

Un dipendente dell'Ente (Comune) è assente per malattia riconosciuta dipendente da causa di servizio,essendo trascorsi oltre 60 gg è possibile richiedere visita fiscale ,per accertare la eventuale gravità della patologia,avendo lo stesso nel frattempo presentato,tramite patronato istanza per riconoscimento di malattia professionale INAIL?Al rientro del dipendente,essendo nel frattempo scaduta la validità annuale del certificato del Medico del Lavoro (con prescrizioni e limitazioni) cosa deve fare il Responsabile del Servizio per non incorrere in eventuali responsabilità relative alle mansioni da far eseguire allo stesso?
Grazie dei chiarimenti che vorrete fare.
testaccio55
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/01/2015, 21:26

Re: visita fiscale dipendente esentato dalla reperibilità

Messaggioda Paolo Gros » 17/03/2015, 13:17

richiedere visita fiscale ,per accertare la eventuale gravità della patologia
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 32 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.