Protocollo informatico - categoria personale

Protocollo informatico - categoria personale

Messaggioda placio14 » 13/09/2019, 22:57

In un ente locale la gestione del protocollo informatico va assegnata a personale di Cat. B o di categoria C? Da noi è sorto di recente questo problema. Come risolverlo per evitare vertenze? Fino ad oggi il servizio è stato svolto sia da categoria B (B3 giuridico) che C. Grazie a chi mi aiuterà a chiarire la questione
placio14
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 26/01/2015, 15:27

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Schiaffino e 24 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.