proporre posizioni organizzative

proporre posizioni organizzative

Messaggioda tabs78 » 05/07/2019, 10:37

buongiorno, sono funzionario pubblico da 4 mesi quindi devo aspettare un pò per un'eventuale posizione organizzativa, mi occupo prevalentemente di pareri giuridici e visto legittimità. ho l'impressione che crearsi una posizione organizzativa sia piuttosto complicato facendo il mio lavoro. consigli?
tabs78
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/07/2019, 15:15

Re: proporre posizioni organizzative

Messaggioda ROMEO14 » 06/07/2019, 13:51

tabs78 ha scritto:buongiorno, sono funzionario pubblico da 4 mesi quindi devo aspettare un pò per un'eventuale posizione organizzativa, mi occupo prevalentemente di pareri giuridici e visto legittimità. ho l'impressione che crearsi una posizione organizzativa sia piuttosto complicato facendo il mio lavoro. consigli?


Dipende da tante variabili.
Prima di tutto quanti abitanti fa il Comune dove lavori?
Dal quel che svolgi mi sembra che lavori in un comune medio grande, e questo purtroppo non depone a tuo vantaggio per quanto riguarda la po.
Ad esempio, io lavoro in un Comune di 1.500 abitanti. Ho la po e mi occupo di contabilità, tributi, cimiteri, rifiuti, personale, spazio nel settore tecnico, cultura, sport, contenziosi, istruzione e tante altre cose ancora.
Come vedi ora sono al lavoro. :lol: :lol:
ROMEO14
 
Messaggi: 1113
Iscritto il: 20/08/2017, 14:28


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.