Pagina 1 di 1

Unione e posizioni organizzative

MessaggioInviato: 14/01/2015, 9:35
da Davide89
Il mio comune, sotto 3000 ab., partecipa dal 1 gennaio 2015 alla gestione associata delle funzioni tramite l'Unione di 8 comuni (ex Comunità Montana) che ha alle sue dipendenze n.2 dirigenti. Il primo atto della nuova Unione è stata la nomina dei Responsabili di P.O.,riconfermando in pratica quelle che erano le nomine nei singoli comuni. Mi stavo chiedendo: essendoci due dirigenti, il costo delle P.O. dovrà essere posto tutto a carico del Fondo di Produttività, mentre nei singoli comuni era a carico del bilancio (non essendoci dirigenti)???
Inoltre vorrei capire come viene costituito il fondo; poichè all'inizio il personale pare sia "comandato" e in un secondo momento "trasferito"com'è corretto procedere??? .
Davide89


Messaggi: 70
Data d'iscrizione: 12.05.12

Re: Unione e posizioni organizzative

MessaggioInviato: 14/01/2015, 12:14
da Paolo Gros
dovrà essere posto tutto a carico del Fondo di Produttività
Dal momento in cui il personale e' trasferito le singole risorse dei fondi confluiscono indiscriminatamente nel fondo dell'unione