Posizioni organizzative e presidenza commissioni di concorso

Posizioni organizzative e presidenza commissioni di concorso

Messaggioda mauropi » 30/05/2019, 14:47

Nel nostre ente, senza dirigenti, sono presenti posizioni organizzative.
Premesso che il nostro regolamento di organizzazione nulla prevede in proposito, mi chiedo se sia possibile/corretto affidare la presidenza di una commissione di concorso a un dipendente di categoria D non P.O., in presenza invece di altri dipendenti ai quali è stata assegnata la P.O.
P.S.: aggiungo io. Secondo me, no.
mauropi
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/01/2015, 10:17

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.