domanda di mobilità, ipotesi di cambio idea

domanda di mobilità, ipotesi di cambio idea

Messaggioda mattex » 23/05/2019, 17:30

Cosa succede se si fa domanda di mobilità per esempio in un'altra Regione, viene accettata sia dall'Ente da cui si parte sia dall'Ente di destinazione, ma poi per vari motivi si cambia idea? E' obbligatorio aderire alla mobilità? Può essere ripresentata? E' giusto per avere una delucidazione sulle libertà che si hanno in questo caso.

Grazie.
mattex
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/04/2019, 23:22

Re: domanda di mobilità, ipotesi di cambio idea

Messaggioda mattex » 23/05/2019, 17:44

leggendo in rete vedo che si può rinunciare al trasferimento fino a quando non si firma il nuovo contratto. Ma mi chiedo poi si può ripresentare domanda di mobilità? (questo può succedere quando per esempio il nuovo posto non è di proprio gradimento, si decide di restare dove si sta già , e si ripresenta una nuova domanda sperando di andare in un altro posto)
mattex
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/04/2019, 23:22


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.