Produttività e PO

Produttività e PO

Messaggioda Robertsardinia » 23/05/2019, 15:38

Salve,
lo scorso anno a seguito di aspettativa non retribuita di una PO per 10 mesi, l'amministrazione ha sostituito la PO assente con due PO che hanno suddiviso le competenze all'interno del settore, percependo il 50% della PO ciascuno.
I colleghi nominati PO hanno però continuato a lavorare nei rispettivi settori.
Si è pertanto creata una situazione particolare in cui un soggetto ha svolto la PO in un settore e contemporaneamente era dipendente non PO di un altro settore.

Ai fini della produttività, chi ha svolto la PO può percepire la produttività o questa non è da corrispondere a causa del fatto che lo status di PO assorbe qualunque altra indennità?

Grazie
Robertsardinia
 
Messaggi: 355
Iscritto il: 11/01/2018, 14:04

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.