Partecipazione a corsi

Partecipazione a corsi

Messaggioda AsproMonte » 23/05/2019, 12:10

In altro post in cui si parla del rimborso delle spese di viaggio ho postato il testo dell'art. 41 CCNL 14/09/2000 che tra le altre cose contiene questo comma:
3. Ai soli fini del comma 2, lettera a), nel computo delle ore di trasferta si considera anche il tempo occorrente per il viaggio.

Questo cosa vuol dire? In caso io debba andare ad un corso in centro città a Torino (quindi nei pressi della stazione di Porta Nuova) che inizia alle ore 9.00 prendendo un treno dalla stazione di Fossano alle ore 7.44 che comporta una partenza da casa almeno alle 7.15 come orario di inizio della giornata lavorativa cosa devo considerare? :?
Dove finisce la logica inizia la ferrovia (e la contabilità armonizzata)!
Avatar utente
AsproMonte
 
Messaggi: 1770
Iscritto il: 16/02/2018, 17:02

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.