Pagina 1 di 1

Convenzione segreteria

MessaggioInviato: 16/05/2019, 21:20
da maria.lg
Nella convenzione è stabilito che per la maggiorazione e il galleggiamento della posizione organizzativa, ogni comune deve sostenere il proprio costo. Allora, Il comune capofila deve liquidarli in base alle ore lavorative effettuate soltanto nel proprio ente? Grazie

Re: Convenzione segreteria

MessaggioInviato: 17/05/2019, 15:59
da giacco71
Scusami ma sei sicura che devono esserci sia galleggiamento che maggiorazione? Spesso in presenza di maggiorazione il galleggiamento non è dovuto.
Poi per la ripartizione forse è in riferimento al fatto che la maggiorazione viene riconosciuta solo da un singolo ente?

Re: Convenzione segreteria

MessaggioInviato: 12/06/2019, 13:27
da maria.lg
Nella convenzione genericamente viene stabilito così, di fatto, la maggiorazione per incarichi aggiuntivi non è stata fatta da nessuno dei due comuni in convenzione , invece nel comune capo fila c'è un dipendente che ha una p.o. superiore a quella percepita dal segretario, ma ora ho letto il parere n. 5/20011 del Ministero dell'Interno, dove viene stabilito che nel conteggio si deve tenere conto anche della maggiorazione del 25% di cui all'art. 45, quindi includendo tale importo non gli spetta il galleggiamento